Sanificazione – Disinfestazione

Effettuiamo trattamenti di:

  • Sanificazione ambienti con trattamenti specifici per ogni situazione tramite atomizzatore (cannone motorizzato – lancia) o con sistema ULV portatile.
  • Sanificazione con Ozono da 3 – 5 – 10 gr/ora: L’ozono è un gas naturale che neutralizza agenti patogeni diffondendosi invisibilmente nell’aria, ma essendo più pesante disinfetta superfici e penetra nei tessuti. Sanifica e igienizza persino l’aria e l’acqua. Non lascia residui perché dopo pochi minuti le sue molecole si scindono trasformandosi in ossigeno. L’ozono disinfetta in modo efficace fino al 99,98% delle superfici e dell’aria in quanto ha proprietà uniche che lo rendono ben 2000 volte più potente di qualsiasi disinfettante naturale. Viene effettuato un trattamento con apposite strumentazioni, le quali diffondono l’ozono all’interno dell’ambiente sanificando qualsiasi superficie.

Per ogni sanificazione la Lupini s.r.l. rilascia una DICHIARAZIONE di AVVENUTA SANIFICAZIONE per il contrasto alla diffusione del virus COVID-19 (coronavirus) come da legislazione vigente.

  • Derattizzazione: installazione di trappole certificate per il controllo dei roditori all’interno o all’esterno di qualsiasi ambiente.
  • Disinfestazione: trattamenti degli ambienti domestici, commerciali e industriali tramite prodotti certificati per il controllo del proliferare di parassiti, zanzare, pulci, zecche, cimici, ragni, vespe, tarli, blatte, insetti striscianti, formiche, processionarie.
  • Monitoraggio HACCP: servizio rivolto ad attività commerciali per il normale svolgimento delle misure atte ad analizzare pericoli e punti di controllo critico.